Vision
Le attività di Galli Group sono improntate nel vedere i clienti e i collaboratori come persone, e quindi esseri tridimensionali che vivono, creano, abitano nel proprio territorio.
Galli Group non si propone quindi come l’ennesimo brand, ma come un agente di promozione territoriale (sociale, culturale, economica).
Web Site
La creazione dei nuovi siti ha puntato sulla dinamicità, sulla semplificazione e su una maggior facilità nella gestione. Inoltre, si è cercato di migliorare la comodità di navigazione anche in mobilità. Gli smartphone oggi producono ormai oltre il 50% delle connessioni alla rete.
Si sono inoltre progettati un’architettura e un design in grado di essere applicabili a tutte le aziende del gruppo Galli. L’obiettivo è stato quello di mantenere una comune identità di corporate, creando però una facile identificazione per ogni singola azienda.
Bistrôt Magazine
Bistrôt è un magazine che vuole mettere al centro della mission comunicativa dell’azienda il dare l’opportunità di ascoltare persone che hanno qualcosa da dire. Una scelta di brand journalism volto al creare rete con la comunità di riferimento attraverso un servizio d’informazione e divulgazione.
La formula editoriale scelta è quella che ha fatto la fortuna dei locali bistrôt: rapidi, ma sostanziosi. Perché così dovrebbe essere ogni buon giornale: tempestivo, in grado di leggere l’attualità e coglierne le tendenze, e al contempo badare ai contenuti, non pensare a troppi fronzoli estetici o patinati, ma a far capire, spiegare, connettere, cioè rendere facile, semplice, rapida la digestione di fatti, eventi, pensieri e idee.


