Contesto
The NiCe Circle vuole offrire la possibilità di scoprire località in Svizzera e in Italia dal grande fascino ma non frequentate dal turismo di massa e non basate su offerte di pacchetti dagli itinerari scontati. Vuole invece puntare su strutture provate direttamente ed esperienze genuine, dal Canton Ticino alla Puglia.
Branding & Corporate
Creazione di un’identità di brand legato al concetto che i clienti sono viaggiatori che entrano a far parte di un cerchio in cui le esperienze di viaggio diventano memorabili momenti che ispirano i futuri viaggi. A tenere unito il “nice circle” è la bellezza delle mete proposte ma soprattutto la scelta delle strutture e delle esperienze focalizzata sia su eleganza ed alti standard di qualità ma anche su sentimenti di ospitalità e familiarità per sentirsi a casa tra amici anche in vacanza. Creazione dei layout per la produzione dei materiali corporate in linea con il concept elaborato per la brand identity. Font, colori e key visual sono stati selezionati per comunicare al contempo sia la ricercatezza dell’offerta sia la vicinanza con il cliente.
