Contesto
The NiCe Circle vuole offrire la possibilità di scoprire località in Svizzera e in Italia dal grande fascino ma non frequentate dal turismo di massa e non basate su offerte di pacchetti dagli itinerari scontati. Vuole invece puntare su strutture provate direttamente ed esperienze genuine, dal Canton Ticino alla Puglia.
Branding & Corporate
Creazione di un’identità di brand legato al concetto che i clienti sono viaggiatori che entrano a far parte di un cerchio in cui le esperienze di viaggio diventano memorabili momenti che ispirano i futuri viaggi. A tenere unito il “nice circle” è la bellezza delle mete proposte ma soprattutto la scelta delle strutture e delle esperienze focalizzata sia su eleganza ed alti standard di qualità ma anche su sentimenti di ospitalità e familiarità per sentirsi a casa tra amici anche in vacanza.
Creazione dei layout per la produzione dei materiali corporate in linea con il concept elaborato per la brand identity. Font, colori e key visual sono stati selezionati per comunicare al contempo sia la ricercatezza dell’offerta sia la vicinanza con il cliente.

Corporate
Realizzazione di un sito web capace di valorizzare gli aspetti innovativi della proposta. Immagini e copy puntano ad affermare il fascino di una vacanza che non è solo un viaggio in Svizzera o in Italia. È invece la scoperta della vera essenza di vivere queste destinazioni attraverso esperienze reali e non inflazionate.