Difendere, tutelare, promuovere
La Camera ticinese dell'economia fondiaria è da circa 60 anni al servizio dell’economia fondiaria ticinese con tre grandi obiettivi:
-
Difendere il patrimonio fondiario ticinese
-
Tutelare la proprietà immobiliare
-
Promuovere il benessere economico diffondendo la proprietà fondiaria
Visita: catef.ch


Catef chiedeva di stare al passo con i tempi, volendo da un lato aggiornare tutti i propri strumenti di comunicazione digitale e dall’altro avere un’immagine più attuale.
Rebranding
È stato pensato da subito il nuovo logo, un logo che doveva segnare il cambiamento ma senza dare un taglio netto con il passato.
Si è così proposto al cliente un logo che coniugasse perfettamente i tre aspetti caratteristici delle attività di Catef:
-
Casa
-
Consulenze
-
Contratti
Si è abbandonato il colore arancione per dare spazio al blu intenso.
Un colore che meglio rappresenta il settore di appartenenza del cliente e la serietà necessaria alla corporate.


Contratti e documenti
Sono stati rivisti i documenti esistenti, per adattarli alla corporate image.
Il passo più importante è stato quello di poter generare moduli dinamici, facilmente compilabili online, per la gestione diretta e tempestiva della contrattistica.

