La piattaforma
AITI4Welfare è una piattaforma che vuole mettere in contatto l'offerta di servizi per aziende e persone del territorio della Svizzera italiana, incentivando pratiche di welfare aziendale che migliorino la qualità di vita e la sostenibilità nelle aziende, supportando il benessere dei collaboratori.



Logotipo
Con un'attività di sub-branding si è evoluto il logo della casa madre AITI dando ad AITI4Welfare una propria caratterizzazione grazie all'evidenziazione di 4welfare in negativo (bianco su blu), in modo da rendere il logo tipo adattabile ai diversi formati di possibile utilizzo.

Sito internet
Il sito internet è stato creato come interfaccia di accoglienza, spiegazione e stimolo, rispetto alla piattaforma vera e propria di offerta/vendita di servizi. Serve a dare un senso di comunità, di appartenenza a un progetto, di condivisione di storie e buone pratiche, grazie a una ricca sezione di contenuti/blog.

Campagna di lancio
La nascita del nuovo marchio è stata associata a una campagna di awareness multicanale in grado di creare aspettativa e interesse verso il nuovo servizio.
Content creator
Ci si è occupati della creazione e revisione dei contenuti per il blog del sito e per la loro declinazione sui social media, in particolare su LinkedIn.
